dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In un campo non facile anche e soprattutto per le condizioni meteo, che l’hanno coperto con una sottile lastra di ghiaccio, l’APD Alessandria Rugby ha colto una bella vittoria in quel di Moncalieri (TO), con il punteggio di 46-5.

 

Apre le danze la meta di Tescaro (3’), seguita dalle due consecutive di Cuhllaj (rispettivamente al 15’ e al 25’). Prima della fine dei primi 40 minuti c’è ancora tempo per la meta di Reale e la successiva trasformazione di Tescaro. Il primo tempo si chiude sul 22-0 per i grigi.

 

Il secondo tempo inizia con la stessa intensità: Colavito e Reale mettono a segno due mete (rispettivamente al 1’ e al 7’), senza dimenticare il calcio di Tescaro per il 34-0. Al 20’ Moncalieri fa la meta della bandiera (34-5) ma non parte la rimonta, anzi: arrivano la terza di Cullhaj (25’) e quella del subentrato Enrico D’Angelo, portando lo score al definitivo 46-5.

 

L’Alessandria raccoglie ben 5 punti in classifica e si avvicina allo scontro diretto del 15 dicembre con la capolista Acqui Rugby, distanziata di un solo punto.

 

Formazione

 

Guariglia (Panariello), Ricci, Sardi (Borrelli), Shpella (Chiarlo), Cavallini, Cuhllaj, Miceli (Picozzi), Merlo, Castucci, Bellora (Dirutigliano), Colavito (Caramella Davide), Taschina, Zaio (D’Angelo Enrico), Reale, Tescaro

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x