dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ stato convocato dall’Assessore alle Politiche sanitarie e sociali della Provincia di Alessandria; Maria Grazia Morando; per lunedì 20 febbraio 2012; alle ore 16 presso la Sala Consiglio della Provincia di Alessandria ; un incontro con i responsabili delle residenze per anziani e disabili presenti sul territorio provinciale; i loro rappresentanti sindacali; Cgil; Cisl e Uil ed i rappresentanti delle Cooperative che prestano la loro attività presso le residenze; allo scopo di trovare possibili soluzioni alla situazione di crisi che attraversano le strutture del territorio.

Alla riunione sarà presente il dottor Mauro Tinella; delegato dal Commissario dell’ASL-AL; Dott. Mario Pasino; per affrontare le problematiche inerenti le residenze .

Questo incontro si innesta sull’attività di coordinamento delegata alla Provincia in ambito sanitario

L’Assessore Morando ringrazia i responsabili delle residenze per anziani; l’ASL AL e tutti coloro che parteciperanno all’incontro per trovare soluzioni a tutte le problematiche ; che in questo momento di grave crisi economica ; vanno ad aggravare le situazioni di fragilità presenti nelle famiglie della provincia; cercando cosi di rispondere insieme ed efficacemente ad un ampio spettro di bisogni di cura ed assistenza.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x