dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ritorno in campo per l’Alessandria Calcio dopo lo stop forzato della scorsa settimana, con la gara contro il Bassano Virtus rinviata per maltempo; dopo la vittoriosa trasferta in quel di Sassari i Grigi saranno impegnati sull’insidioso campo della Pro Patria.

Torna a disposizione l’attaccante Guazzo, che probabilmente non verrà utilizzato per tutta la gara ma contro la difesa più battuta del girone lui certo non può mancare, sarà in gruppo anche Cavalli nonostante la botta rimediata durante la partitella di mercoledì.

Nelle file dei bustocchi nomi noti e meno noti: a guidare l’attacco l’eterno Serafini, corsaro di categoria, supportato dal temibile Baclet, attenzione anche ai giovani D’Errico e Candido; in difesa mancheranno Lamorte ed Anderson, in dubbio l’ex Aquanera Botturi.

La Pro Patria è quartultima con solo 11 punti, ma il recente cambio in panchina, fuori Lulù Oliveira dentro Aldo Monza, potrebbe riportare equilibrio nello spogliatoio in attesa della finestra di mercato di gennaio.

Fischio d’inizio della partita ore 16, diretta su Sportube.it .

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x