7.6 C
Alessandria
mercoledì, Gennaio 19, 2022

Al via il corso di Make Up organizzato dall’Informagiovani

Ha preso il via con notevole successo il corso di Smart make – up organizzato dall’Assessorato alle Politiche per i Giovani del Comune di Alessandria in collaborazione con l’ Informagiovani; di Aspal s.r.l. all’interno del programma dedicato ai più giovani: “I Love Future”.
Tutti i giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 fino a gennaio 2013 le giovani coinvolte si incontrano presso il centro di iniziative giovanile PuntoD di via Parini 21 (zona cristo).
Guidate dalla truccatrice professionista Erika Bovolenti le partecipanti apprendono le diverse tecniche di make-up; per imparare a truccarsi e valorizzarsi creando il look adatto ad ogni occasione.
Il percorso inoltre; si propone di trasmettere alcune nozioni di base per riconoscere la composizione e la qualità dei prodotti cosmetici utilizzati al fine di diffondere una cultura di consumo criticio; salutare ed economico dei prodotti dedicati all’estetica.
Durante il corso verrà inoltre realizzata una lezione di trucco teatrale ed una dedicata al trucco ideale per il colloquio di lavoro.

Si ricorda che è già possibile iscriversi per l’edizione del corso che avrà inizio a febbraio 2013.
Per ricevere informazioni dettagliate: Informagiovani e Ufficio Scambi Internazionali – via dei Guasco 19; Alessandria – n.° verde 800116667 – www.informagiovani.al.it

Articolo precedenteLoeb drifta sul Mondo
Articolo successivoPrimarie Pd: oggi il ballottaggio
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x