19.2 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 18, 2021

Al Teatro Alessandrino, “La Fabbrica dei Sogni”

Premier Show, specializzata nell’organizzazione e produzione di spettacoli teatrali, in collaborazione con Dottor Sorriso, presenta con il patrocinio del Comune di Alessandria, oggi, sabato 30 Maggio, al Teatro Alessandrino di Alessandria due repliche alle ore 16.00 e alle ore 21.00 del musical per grandi e piccini “La Fabbrica dei Sogni”, della Compagnia BIT, per la regia di Melina Pellicano.
Lo spettacolo, come tutti gli spettacoli di premier è indicato per tutta la famiglia con un’attenzione particolare ai bambini. L’evento sarà a parziale contributo a favore di Dottor Sorriso Onlus. Aiutiamo i bambini a non sentirsi in ospedale. I clown saranno presenti all’evento.

La Compagnia BIT con questo spettacolo conduce il pubblico di bambini e di adulti in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi dove onde impetuose si infrangono su scogliere di meravigliose sirene.

La Fabbrica dei Sogni” è la fabbrica che abbiamo sempre sognato. E’ la fabbrica dove si produce tutta la nostra immaginazione, per dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi, ma che spesso dimentichiamo.
Il sogno si realizza sul palcoscenico grazie alle luci, ai colori, ai ricercatissimi costumi e ai tanti ballerini, acrobati, cantanti e attori che rappresentano tutti i personaggi più cari delle favole: così, per un attimo soltanto, anche i grandi possono tornare bambini.
Nella Fabbrica dei sogni, costruire sogni non costa nulla; in questo luogo magico si lavora per regalare i sogni a coloro che hanno smesso di sognare. E così , guidati da Oniricus, il magico presentatore dello spettacolo, potrete salire sul tappeto volante di Aladin verso l’Oriente, oppure attraversare boschi e regni incantati, entrare nella foresta del Re Leone o volare con Mary Poppins.
La Compagnia BIT mette in scena tutta la magia del teatro in un solo spettacolo. Il sogno si realizza sul palcoscenico, nelle luci e nei colori dei costumi; i sognatori sono gli spettatori, ma anche gli artisti che rappresentano tutti quei personaggi delle favole così cari alle nostre menti, che per un attimo, un attimo soltanto, possiamo di nuovo ritornare liberi di fantasticare, come bambini.
Quando tutto sta per iniziare, uno strano individuo ci introduce in questo personale viaggio nella fantasia…”silenzio“, sembra dirci, “ora parla la vostra immaginazione, non smettete di credere nei sogni, solo così potrete un giorno realizzarli“.
Uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia, incantevoli cambi di costume, ballato, recitato e cantato dal vivo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x