dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Stasera, a partire dalle ore 23:00, saranno Lush & Simon ad animare e accendere l’esclusivo party night della notte del 25 Aprile presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano.

 

Per la speciale serata ai Magazzini protagonista sarà infatti la grande musica di qualità mixata dallo stessi Lush & Simon, dj e producer tra i più apprezzati e richiesti della scena musicale internazionale, fenomeni dell’house music che stanno girando le principali città del Mondo per farle ballare con la loro musica.

 

Considerati tra i giovani talenti più promettenti del panorama edm odierno, i milanesi Lush & Simon sono noti soprattutto per il loro sound. Distintivo e potente, energico e melodico il loro suono è in grado di rendere ogni traccia particolare, unica e memorabile.

 

Dopo aver ottenuto il supporto dei migliori dj al mondo come Hardwell, Tiesto, David Guetta, Nicky Romero e Martin Garrix, è con il singolo “Adrenaline” che il duo riesce a farsi definitivamente conoscere su scala mondiale. Diventata una delle hit più ascoltate del 2013, Adrenaline ha scalato i vertici di ogni classifica, raggiungendo il primo posto della DMC BUZZ chart.

 

Da “Adrenaline” a “City of Lights”, brano supportato dalla famosissima radio americana SiriusXM BPM, sino ai più recenti singoli come ‘Drag me to the ground’, durante la speciale serata non mancherà l’occasione per scatenarsi sulle note dei maggiori successi dei due giovani artisti a colpi di beat, dance music e deep house.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x