dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Potrebbero aggiungersi anche Alessandro Marchi e Daniele Vantaggiato alla delegazione livornese ospite del centro sportivo “Ottolenghi” di Acqui Terme da sabato scorso. I due giocatori offensivi sono attualmente in trattativa con la formazione presieduta da patron Aldo Spinelli e allenata da mister Foscarini.

La squadra amaranto è arrivata proprio una settimana fa nel confortevole ritiro di Acqui Terme (Alessandria). I giocatori sono ospiti del “Gran Hotel Nuove Terme” in pieno centro storico. Per capitan Luci e compagni allenamenti mattina e pomeriggio, basati su test atletici e corsa. Solo nel finale primi tocchi con il pallone. La prima amichevole è in programma ad Acqui Terme domani pomeriggio, domenica 17 luglio.

“Abbiamo fatto delle buone cose muovendoci sul mercato nella maniera giusta -, dice Foscarini -. Manca ancora qualcosa, ma sono contento di quello che abbiamo fatto. Sono stati scelti giovani, bravi e motivati, contenti di essere qui”. Due parole anche sul ritiro nella città termale. “Già da stasera parlerò con i ragazzi per conoscerli bene. Dal secondo giorno inizieremo anche alcuni esercizi con il pallone”. Sul futuro: “L’obiettivo è chiaro. Cercheremo di potare avanti un’idea di gioco, sarà importante essere sempre concentrati perché nessuno ci regalerà qualcosa”. Della stessa idea il Club Manager Protti: “Sarà un campionato duro, ci sarà da lottare sempre, stando tutti uniti. Non pensiamo di avere gare facili. Ogni volta sarà una battaglia”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x