dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Maresciallo Aiutante Marco Cavallotto ha assunto il comando della Tenenza Guardia di Finanza di Acqui Terme; il nuovo ispettore; prossimo luogotenente; è originario di Genova anche se da diversi anni vive nella provincia di Asti.

Prima di tale incarico è stato; per oltre 10 anni; Responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza presso la Procura della Repubblica di Acqui Terme. In precedenza ha comandato la Brigata Amministrativa della Scuola Allievi Marescialli di Cuneo. Ha conseguito inoltre la qualifica di istruttore di tiro; svolgendo incarichi di formazione nei corsi anti-terrorismo pronto impiego e tiratori scelti.

L’ispettore Cavallotto; nell’assumere il nuovo incarico e nel porgere il saluto al suo predecessore; Maresciallo Aiutante Giuseppe Giordano; si è detto onorato di ricoprire l’incarico di Comandante del reparto e ha assicurato il massimo impegno personale e dei propri uomini nell’assolvimento dei compiti istituzionali demandanti alla Guardia di Finanza; nonché la massima disponibilità e collaborazione con le istituzioni e i cittadini

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x