14.8 C
Alessandria
sabato, Ottobre 23, 2021

Acqui, la Polizia Locale salva un’anziana caduta nella vasca da bagno

Nella giornata di venerdì una pattuglia della Polizia Locale si recava presso l’abitazione di un’anziana donna, a seguito della richiesta di alcuni familiari preoccupati che non riuscivano più a mettersi in contatto con la parente.

Nella fattispecie l’anziana signora, impegnata in alcune faccende domestiche, scivolava da una scala cadendo nella vasca da bagno. Qui restava per circa 30 ore, impossibilitata a rialzarsi, fino a quando personale della Polizia Locale, dopo aver sentito provenire dall’interno dell’appartamento i lamenti dell’infortunata, decideva di intervenire senza ulteriori indugi, raggiungendo l’appartamento dal balcone dei vicini di casa per poi scavalcare la ringhiera del terrazzo ed accedere all’interno attraverso una portafinestra semiaperta, permettendo così l’accesso all’interno dei sanitari nel frattempo giunti sul posto. Sottoposta alle immediate cure del caso, la donna veniva successivamente trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mons. Galliano.

Il Sindaco Enrico Bertero ringrazia ed elogia l’Ispettore Alberto Ugoste e l’Agente Scelto Roberto Lazzeri per la prontezza di spirito e il coraggio dimostrati. Quel giorno, infatti, aveva piovuto, pertanto le ringhiere dei balconi erano anche sdrucciolevoli, ma senza attendere oltre, chiedendo magari l’intervento dei Vigili del Fuoco, i due Vigili sono intervenuti senza ritardi.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x