dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ Carnevale, e dal giovedì al martedì grasso tre importanti Servizi, ovvero la Biblioteca dei bambini, la Ludoteca Comunale C’è Sole e Luna e il Centro Gioco Il Bianconiglio propongono letture e feste per i bambini della città.

Si inizia giovedì 12 febbraio: l’ASM Costruire Insieme, presso le Sale Rosse della Biblioteca Civica, dalle ore 15.30 alle 17.30 propone una divertente lettura animata, dal titolo “Il Carnevale degli Animali”.

Si procede venerdì 13 febbraio alle ore 16.30 con A Carnevale… ogni scherzo vale!, festa per bambini da 5 a 7 anni organizzata presso la Ludoteca Comunale C’è Sole e Luna, Assessorato alle Politiche Giovanili: davvero ogni scherzo vale, se addirittura i porcellini si permettono di fare scherzi al lupo cattivo! Inoltre giochi proposti dagli animatori socio educativi, e gli immancabili travestimenti!

Si chiude il martedì grasso, il 17 febbraio alle ore 16.30, con la festa presso il Centro Gioco Il Bianconiglio di Spinetta Marengo, gestito dall’ASM Costruire Insieme: il titolo Principesse e Puzzette, ispirato alla lettura animata che sarà proposta durante la festa dagli animatori socio educativi e inoltre tanti coriandoli e la merenda. La festa è rivolta ai bambini da 6 a 11 anni.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x