dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ponte del 25 aprile prolifico per i ragazzi della Zheroquadro-LAN Service-SMP, sempre presenti nella top ten delle gare disputate. A partire da quella di domenica scorsa a Costigliole Saluzzo, il Memorial Mario Bianco (categoria Allievi), in cui l’alessandrino Stefano Rizza è stato il primo a riprendere il fuggitivo a un giro dal termine. Sul finire, il rinvenire del gruppo ha vanificato la sua azione e la volata finale lo ha visto posizionarsi al 9° posto.

Martedì 25 gli Allievi erano di scena alla 41° Piccola Tre Valli Varesine, impegnativo appuntamento di Induno Olona. Una corsa ben letta e disputata dal “solito” Rizza, questa volta 6° all’arrivo, in compagnia di un piccolo gruppo selezionato.

Gli Juniores, sempre martedì scorso, hanno corso la storica coppa Tre Martiri di Castano Primo, giunta ormai alla 60° edizione. Il ligure Riccardo Moro ha fatto parte della fuga giusta, dopo una gara ben condotta da tutta la squadra, giungendo anch’egli 6° sotto lo striscione del traguardo.
Le prossime gare saranno si svolgeranno lunedì prossimo, primo maggio. Gli Allievi correranno il GP Comune di Melazzo, in provincia di Alessandria, in una gara mossa di 49 chilometri, mentre gli Juniores saranno nello spezzino, a Ponzano Magara, per la Coppa 1° Maggio, corsa impegnativa in linea di 105 km.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x