dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

 

Mamadou Yalli ci ha preso gusto, e dopo avere vinto a Castellazzo conquista anche la seconda edizione della “Cittadella sotto la luna” disputata ieri sera ad Alessandria. Col tempo di 17’19” Yalli si impone davanti a Stefano Davite (Sai Frecce Bianche, 17’25”) e Giorgio Costa (Mezzaluna Villanova, 17’42”).
Fra le donne, impresa di Laura Costa (Vittorio Alfieri Asti) che col tempo di 19’14” stacca anche la favorita Elizabet Garcia (Sange Running), costretta ad accontentarsi del secondo posto in 19’40”. Terzo posto per Ilaria Zavanone (Free Runner Valenza), in 21’12”.
Il lombardo Stefano Contardi (Atletica Pavese) si aggiudica l’edizione 2014 della “StraCastelnovese”, disputata a Castelnuovo Scrivia, nella serata di mercoledì. Contardi, con il tempo di 24’10” precede nella classifica finale Corrado Pronzati (Cambiaso Risso Genova), secondo in 24’28”, mentre si deve accontentare del terzo posto Gianluca Catalano (Sai Frecce Bianche), il meglio piazzato degli atleti alessandrini: giunto al traguardo insieme a Pronzati, cede nella volata per il secondo posto. In campo femminile, invece, Elehanna Silvani si conferma in gran forma e si impone in 26’57”, con 17″ di vantaggio sulla seconda arrivata, Loretta Giarda (Running Oltrepò). Le due atlete fanno corsa a parte, visto che la terza classificata (Monia Marchetti, Atl.Pavese) si presenta al traguardo staccata di oltre tre minuti.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x