dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

È confermata l’iscrizione ai campionati da appartenenza per Casale; Acqui e Derthona. Le tre società alessandrine sono riuscite a superare le difficoltà economiche e a presentare una regolare iscrizione al campionato di Serie D; per quanto riguarda Acqui e Derthona; e al campionato di C2 per quanto riguarda il Casale. Per quanto riguarda i nerostellati; la società Casale Communication & Marketing ha acquisito la totalità delle quote della società nerostellata; con un passaggio del 90% al notaio Goveani. È stato trovato un accordo con Antonio Sorano; ex allenatore delle giovanili del Napoli; che sarà per il prossimo anno il dg casalese.

Il Derthona ha trovato un accordo con l’amministrazione comunale per l’affitto dello stadio Coppi; dove giocherà anche il prossimo anno. Alcuni tifosi hanno raccolto fondi per 5mila euro; che hanno destinato alla società per aiutarla ad uscire dal momento di crisi. Il campo di allenamento sarà quello dell’Audax.

Per quanto riguarda l’Acqui infine; la società ha presentato regolare domanda di iscrizione; si attende l’arrivo del nuovo allenatore che siederà sulla panchina termale la prossima stagione; che con ogni probabilità sarà Salvatore Iacolino.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x