dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Continua il periodo positivo per i ragazzi di coach Cavina, che riescono ad espugnare anche Recanati per 78-82 e a completare il rimontone in classifica. Ora i leoncelli si trovano a 22 punti, che valgono la seconda posizione a pari merito con Reggio Calabria. All’inizio della stagione sembrava che questo traguardo non potesse essere raggiunto, sebbene con una squadra che in questo campionato aveva la possibilità di fare bene, ma pare che finalmente si sia trovata una quadra, che permette al Tortona di essere incisivo anche nelle trasferte. Ottima partita per i soliti Crockett e Galloway (rispettivamente 21 e 17 punti a referto), in aggiunta ad una prestazione maiuscola da parte di Paolo Rotondo, che ne confeziona 12 e si fa sentire sotto le plance.

Recanati-Tortona 78-82

TORTONA: Rotondo 12 , Simoncelli 7 , Crockett 21 , Tavernari 5 , Galloway 17 , Gioria 4 , Venuto 0 , Strotz 0 , Losi 10 , Valenti 6 .
Ecco la nuova classifica che sorride sempre più ai leoni :
LA CLASSIFICA: Treviso , Ravenna e Treviglio 24 pts , Reggio Calabria e Tortona 22 pts , Ferrara e Recanati 18 pts , Chieti , Omegna , Legnano e Imola 16 pts , Latina , Scafati , Matera e Roseto 12 pts , Piacenza 8 pts .

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x