dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Mandrogne chiama; Don Bosco e Aurora rispondono.
La capolista offre una straordinaria prestazione contro la sempre difficile da battere Ronzonese con un secco 5-0: due reti nel primo tempo di Attari e di El Amraoui; completano nella ripresa Lovati; Apicella e Nicolosi.
Di misura la vittoria del Don Bosco ai danni dell’Athletic B (1-0); basta il gol di D’Agostino nel primo tempo per mettere da parte un cliente scomodo come il club di Bassignana; sempre più sorprendente il campionato dell’Aurora Pontecurone che con i soliti Moratto; autore di una doppietta; e Ilardi su rigore; piegano per 3-2 una Molinese sempre più in difficoltà che non riesce a sfruttare il vantaggio di Cisi; autore anche dell’ultimo gol che ha accorciato le distanze. Bel colpo del Lerma Capriata che vince 4-0 contro l’Atletico Alexandria; doppietta di Ammellal dopo il vantaggio di Caruso e prima del definitivo Di Leo.
Bel 3-0 anche del Gold Valenza ai danni del Solegira; rete di Gervasi accompagnato dalla doppietta di Catalano.
Riesce a soffrire ma a vincere anche il Terranova contro il fanalino di coda Mirabello; su rigore Fogo e De Michelis in un primo tempo tutto per il Terranova; nella ripresa accorcia Misiti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x