dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Mandrogne sempre primo nel girone alessandrino si Terza Categoria e piano piano aumenta il distacco sulla seconda che per questa giornata è l’Aurora.
Un Mandrogne che ha dovuto lottare molto nel derby contro l’Atl. Alexandria; 2-1 il risultato finale; tutto nel primo tempo; con la doppietta del solito bomber El Amraoui che porta ben due volte in vantaggio la capolista; inutile il pareggio di Piccinini.
Bene anche l’Aurora che batte 3-2 un Solegira andato in vantaggio con Iennacolo; pareggiato dal solito Moratto e superato da Prett; nulla da fare per il pareggio di Caggiano per gli alessandrini che si vedono di nuovo sotto grazie a Stranieri. A reti inviolate il big match tra Gold Valenza e Don Bosco. Si riprende il Lerma Capriata che vince 3-2 contro l’Athletic B; dopo doppietta di Ammellal nel primo tempo; Maggi riapre la partita; ma il centroavanti Lermese ha ancora sete di gol e sigla la tripletta; accorcia ma inutilmente le distanze su rigore Pieroni. Prima vittoria stagionale per il Mirabello che sgambetta una Molinese sempre più in ombra e incredula per 3-1; di fatto tutte le reti sono siglate da giocatori del Mirabello; prima con Mencucci per i monferrini; l’autogol di Volpi a pareggiare una partita che poteva cambiare ma regolata da Scacca e Deligia.
Spettacolo per il Terranova che si aggiudica il derby casalese contro la Ronzonese; l’autogol di Sarzano viene aggiustato dal rigore di Mistroni per la Ronzo; che però si aspetta la doppietta di Demichelis e il decisivo 1-4 di Camaroli.
NONA GIORNATA Aurora – Solegira 3-2 Gold Valenza – Don Bosco 0-0 Lerma capriata – Athletic B 3-2 Mandrogne – Atl. Alexandria 2-1 Mirabello – Molinese 3-1 Ronzonese – Terranova 1-4
CLASSIFICA Mandrogne 19; Aurora 17; Gold Valenza 16; Lerma Capriata 15; Terranova 15; Don Bosco 14; Ronzonese 11; Athletic B 10; Atl. Alexandria 10; Solegira 8; Molinese 7; Mirabello 4.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x