dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La frenata del Mornese continua: le “Violette”, infatti, mercoledì sera non sono andate oltre un pareggio, 1-1, nel recupero del derby contro i cugini del Lerma Capriata: un risultato che favorisce fortemente la capolista Fresonara. Domenica, infatti, il Mornese riposa e gli arancioni, impegnati in casa con la Castellarese, hanno un’occasione importantissima per allungare in classifica.
Nelle altre gare in programma, spicca il derby tortonese fra Molinese e Aurora Pontecurone, mentre la Serravallese riceve proprio Lerma Capriata.
Nel girone astigiano, match point per la capolista Virtus San Marzano, che sul campo della Spinettese, seconda in classifica, vincendo potrebbe conquistare la promozione in Seconda Categoria

Girone Alessandria: Fresonara-Castellarese; Molinese-Aurora; Platinum-Audax Orione; Casalcermelli-Mirabello; Serravallese-Lerma Capriata; Soms Valmadonna-Tiger Novi. Riposa il Mornese

Girone Asti: Don Bosco-Motta Piccola; Costigliole-Refrancorese; Torretta-Union Ruchè; Calamandranese-Virtus Junior; Spinettese X Five-San Marzano. Riposa Piccolo Principe.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x