dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Vittoria convincente nell’anticipo serale di sabato per il Cremolino, che ha nettamente battuto il Guidizzolo in trasferta per 8 a 13. La formazione alessandrina si conferma così nella parte alta del campionato italiano di serie A di tamburello grazie a una prestazione di alto livello. La quarta posizione attuale in classifica generale rispecchia perfettamente l’impegno societario – a partire dal presidente Claudio Bavazzano – per costruire un sodalizio di buon livello.

Conquista due punti al tie break invece il Carpeneto nella sfida interna contro il Sabbionara. Il vantaggio iniziale dei padroni di casa (8-4) non ha offerto l’esito sperato, visto che gli avversari sono tornati prepotentemente in corsa nella fase centrale. L’equilibrio è risultato spezzato proprio nel finale di gara: il 12° gioco conquistato dal Carpeneto ha galvanizzato gli ospiti, che dal 12 a 8 hanno trovato il pari. Al tie break i padroni di casa hanno chiuso i conti, conquistando due punti. Martedì 2 giugno, nel turno infrasettimanale della serie nazionale, le due formazioni hanno ottenuto due belle vittorie. Sabbionara-Cremolino è terminata 4-13, Carpeneto-Fumane 13-11. Chi non riesce a risalire le posizioni del fondo classifica sono i ragazzi del Cinaglio, sconfitti nell’occasione per 13 a 5 dal quotato Castellaro.

Classifica: Monte Peroni 41, Castellaro 37, Nuova Medolese 29, Cremolino 24, Sommacampagna 21, Cavrianese Tamburello 19, Tamburello Solferino 18, Fumane 17, Virtus Guidizzolo 16, Carpeneto 14, Sabbionara 10, Cinaglio 3.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x