dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

PIOVERA – La terza edizione della Cross del Castello vede come novità dell’anno la partecipazione della categoria giovanile, segna l’adesione della manifestazione al circuito FIDAL Piemonte, con l’inserimento della categoria giovanile, segno che questo appuntamento continua a piacere e nonostante sia all’inizio, fa registrare alla partenza centinaia di podisti amatoriali, anche da fuori provincia.

Per la cosa campestre delle donne e degli over 60, due giri da 2000 mt. Taglia per primo Gianfranco Brignolio (Pol. Mezzaluna), poi Elio Rubis (Dragonero) da Cuneo, terzo Mauro Agostini della Brancaleone Asti. La prima donna è Lucia Natalicchio, GSR Ferrero, seconda Teresa Repetto (Atletica Novese) che aveva vinto la scorsa edizione, terza Daniela Vittoria (GP Solvay).

Nella categoria uomini e allievi si è distinto Filippo Morale dell’Atletica Alessandria, irraggiungibile, seguito da Gianni Ravarino (Sai Frecce Bianche).
Per le atlete del CUSPO si segnala l’esordio di Manuela Massone.
Si ringraziano per la collaborazione l’Atletica Alessandria, per l’organizzazione il Comune e la Pro Loco di Piovera e Beatrice Brossa, colonna portante della Sezione CUSPO Running.

IMG_8PODISTI DEL CUSPO AI PRIMI POSTI NEL CAMPIONATO AICS

Il Running targato CUSPO continua a dare soddisfazioni, non solo nell’organizzazione di appuntamenti attesi e combattuti, ma anche nei piazzamenti degli atleti che mirano alle vette del campionato provinciale Aics. E così il 2016 si è chiuso con un secondo posto nella categoria C (1976- 1972) di Francesco Cellerino. Seconda piazza anche per Giorgio Costa della categoria F (1961 – 1957). Per il gruppo B femminile (1971-1962): 1° classificata è la nostra Daniela Vittoria.

Soddisfazione e complimenti della dirigenza del CUSPO per gli obiettivi raggiunti e per la sempre numerosa partecipazione alle gare del Campionato Provinciale Aics.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x