dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Uomini scelti “per il bene dell’Alessandria”. Con queste parole il patron Luca Di Masi ha presentato in settimana lo staff dei grigi 2014-2015 con tre novità: la prima è il d.s. Giuseppe Magalini (su questo sito trovate il suo profilo), che lavorerà a stretto contatto con i confermati Luca D’Angelo e Marco Greco, rispettivamente allenatore e preparatore atletico. La seconda novità è Maurizio Ferrarese, promosso vice-allenatore, carica che si aggiunge a quella di Direttore Tecnico del Settore Giovanile, che già aveva; poi ci sono il confermato Andrea Bocchio, che si occuperà del recupero degli infortunati, e la  terza novità Andrea Servili, ex portiere grigio fino a maggio e ora nuovo preparatore dei portieri. LDM ha spiegato che “Magalini è stata una scelta personale ed era la migliore possibile” mentre l’obiettivo che ha fissato è “arrivare fra le prime 10, nella parte sinistra della classifica”, visto che ognuno dei 3 gironi della Lega Pro Unica sarà a 20 squadre.
Dal canto suo 
Magalini si è detto “orgoglioso di questa nuova prospettiva professionale che considera un’opportunità unica, un onere e un onore in relazione al prestigio e al blasone della società e all’importanza della piazza”, mentre mister D’Angelo, conciso come sempre, ha fatto riferimento ad “un paio di moduli tattici su cui lavorare-lavorare-lavorare”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x