dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La società Pallavolo Acqui Terme, soddisfatta del lavoro svolto durante il campionato appena concluso, conferma interamente lo staff al seguito della squadra di serie B1, che anche per la stagione 2018/19 continuerà ad ad essere così composto:

Ivano Marenco,  allenatore.

Ernesto “Spina” Volpara, secondo allenatore.

Luca Seminara, preparatore atletico.

Lorenza Marenco, allenatrice delle palleggiatrici.

Matilde Nervi e Celeste Barbero, scoutman.

Riccardo Toselli, osteopata.

Queste le parole di coach Marenco, felice per la riconferma:

“Ringrazio la società per la riconferma dell’incarico. Sono felice di riavere a disposizione l’intero staff al completo. Con alcuni di loro collaboro da diversi anni, come ad esempio Luca Seminara e Riccardo Toselli. Dallo scorso anno si sono aggiunti anche “Spina” Volpara come vice e Lorenza Marenco come responsabile dei palleggiatori. È una squadra che funziona e, dunque, formazione che vince non si cambia. Non abbiamo vinto ma abbiamo lavorato comunque bene.”

La società inoltre comunica che la signora Cristina Galliano ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di addetta stampa che ha ricoperto nelle ultime quattro stagioni.

La dirigenza prende atto della decisione e la ringrazia per l’importante lavoro svolto, con dedizione ed impegno, in questi anni.

Il ruolo lasciato vacante è stato affidato ad Andrea Icardi a cui il club porge i migliori auguri.