dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si giocano oggi alle 15 i due incontri di Coppa Italia serie D che vedono impegnate le squadre alessandrine ancora in gara. Si tratta di Acqui e Novese, attese da impegni di diverso spessore e differente ambientazione.
La Novese infatti giocherà in casa, con il Chieri, mentre l’Acqui sarà atteso dalla trasferta sul campo dello Sporting Bellinzago (foto). Curiosamente, le due avversarie delle alessandrine, si sono affrontate domenica alla prima di campionato, con la vittoria dei novaresi dello Sporting per 2-1 sul terreno del Chieri.
Per entrambe le formazioni alessandrine è possibile il ricorso al turnover. Nell’Acqui, Merlo annuncia che Aquaro, reduce da un infortunio, giocherà dal primo minuto, così come potrebbero scendere in campo fra i titolari anche Buonocunto, Buso e forse il portiere Scaffia. Nella Novese, invece, non ci sarà Committante, possibile la rotazione fra i pali con Masneri al posto di Invernizzi, e c’è Trabace ancora in dubbio. In attacco possibile che Zecchinato possa giocare dall’inizio. Va anche detto che Novese e Acqui si affronteranno nel derby di campionato fra tre giorni, e dunque il pensiero della sfida, molto sentita in ambedue le città, avrà il suo peso anche sull’impegno di Coppa.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x