dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giornata positiva per le due alessandrine di Serie D. Battendo 1-0 il Sestri Levante con gol di Vigliotta all’85°, la Novese è fuori dai guai. Non è stata esteticamente una grande partita, e a tenere in piedi i biancazzurri ci hanno pensato le parate di Tulino e un palo, al 75° su tiro di Lazzaro. Dieci minuti dipo, sfruttando un lancio di Longhi, imbeccato da Zirilli, Vigliotta insacca il suo primo gol in campionato e mette il sigillo sulla salvezza.
Splendida anche la prova del Derthona, che a Gorgonzola ferma sullo 0-0 la capolista Giana Erminio, imbattuta in casa da due stagioni. Bella prestazione dei bianconeri, che però, per effetto dei risultati degli altri campi, vengono risucchiati in zona playout. Stupiscono soprattutto i risultati della Caratese, giunta alla sesta vittoria in sette partite.

Girone A: Giana Erminio 69, Borgosesia 62, RapalloBogliasco 59, Chieri 54, Caronnese e Lavagnese 53, Vado 47, Chiavari Caperana 44, Vallèe d’Aoste 40, Novese 39, Asti 37, Albese 35, Folgore Caratese 34, Derthona 33, Sestri Levante 27, Santhià 21, Pro Dronero 20, Verbania 12

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x