dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nel turno di serie D, anticipato a giovedì per le festività pasquali, la Novese pareggia 1-1 con la Lavagnese al Girardengo. La squadra biancoceleste gioca un buon primo tempo, passando in vantaggio con una pregevole rete di Ponsat. A inizio ripresa, però, Amirante su punizione dà il pari ai liguri e da quel momento ci vuole il miglior Tulino per evitare la seconda capitolazione. Nel finale, anche due espulsi.
Finisce male, invece, la trasferta di Caronno per il Derthona: un rigore di Moretti e un gol di Tanas nella ripresa affossano i leoni che, complici i risultati positivi di Caratese e Sestri Levante, restano in piena zona rischio anche se al momento, col sestultimo posto e grazie al tonfo dell’Albese in casa, sarebbero salvi. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa l’infortunio di Serlini (stiramento) e un rigore generoso spianano la strada ai locali.

Girone A: Giana Erminio 70, RapalloBogliasco e Borgosesia 65, Caronnese 59, Chieri e Lavagnese 57, Vado 51, Chiavari Caperana 45, Vallèe d’Aoste 41, Novese e Asti 40, Folgore Caratese 38, Derthona 36, Albese 35, Sestri Levante 33, Pro Dronero 24, Santhià 21, Verbania 12

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x