dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Due partite di spessore sulla strada della salvezza. Per Novese e Derthona è il momento del dunque: i leoncelli, reduci dal pareggio interno con la Pro Dronero, ritrovano il centravanti Farina e si recano sul difficile campo di Asti. Scarnecchia rischia di non avere a disposizione Carru e sembra orientato per un cambio di modulo, con passaggio alla difesa a 4 e l’inserimento fra i pali del giovane Ferraroni (fra l’altro un ex). In mezzo, regia probabilmente affidata a Temperino.
Rischia però anche la Novese, precipitata in classifica e agitata da problemi interni: la squadra ha saltato l’allenamento di mercoledì e circolano voci che da parte dei giocatori il forfait in massa fosse una sorta di “sciopero” per protestare contro il ritardato pagamento dei rimborsi spese. Dalla società sono arrivate smentite, per la verità abbastanza tenui. In casi come questi la medicina sarebbe un risultato positivo contro il Vallée d’Aoste. Attenzione, però: un altro passo falso potrebbe far crollare tutto e gettare la Novese in piena zona playout.
Girone A: Asti-Derthona, Caronnese-Lavagnese, Chiavari Caperana-Borgosesia, Folgore Caratese-Sestri Levante, Giana Erminio-Verbania, Bovese-Vallée d’Aoste, Pro Dronero-Vado, RapalloBogliasco-Albese, Santhià-Chieri

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x