dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Manca una manciata di punti al Quargnento per concretizzare il sogno promozione. I ragazzi di Montin però trovano stavolta pane per i loro denti dovendo ospitare sul proprio terreno la Luese, lanciata dal successo infasettimanale a Garbagna. Importantissimo per la zona playoff il confronto fra Montegioco e Sexadium, mentre Fulvius e Tassarolo si giocano uno spicchio di Salvezza.
Nel girone L, appuntamento di cartello alle 17,30 sul sintetico del “Barisone” di Acqui: il Ponti ospita la Nicese in un confronto che può dire molto sul futuro di entrambe le squadre.
Nota speciale per G3 Real Novi, nel girone M: dovrebbe essere la partita del ritorno al calcio per Fabrizio Lazzarin, giocatore del Mandrogne fermo da oltre sei mesi per un grave infortunio patito in estate: auguri.

Girone M: Fulvius-Tassarolo; Mandrogne-G3 Real Novi; Montegioco-Sexadium; Paderna-Castelletto M.to; Pozzolese-Don Bosco; Quargnento-Luese; Valmilana-Garbagna

Girone L: Calliano-Pralormo; Castelnuovo Belbo-Bergamasco; Cerro Tanaro-Bistagno Valle Bormida; Cortemilia-Mezzaluna; Ponti-Nicese; Praia-Cmc Montiglio; Spartak S.Damiano-Canale 2000

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x