dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Livorno sceglie Acqui. Nel tardo pomeriggio di ieri è stato ufficializzato l’accordo fra l’amministrazione comunale di Acqui Terme e il Livorno calcio, che effettuerà in città una parte della sua preparazione in vista del prossimo campionato di serie B.
L’accordo è stato firmato al termine di un incontro a cui hanno partecipato il sindaco di Acqui Terme, Enrico Bertero, l’assessore allo Sport Mirko Pizzorni e il dirigente del Livorno calcio, Elio Signorelli.
Proprio Signorelli, che ben conosce la città di Acqui, per esservi stato in ritiro più volte nei suoi anni da calciatore, quando militava nelle fila del Genoa, ha avuto parole di elogio e apprezzamento per la sede acquese, sottolineando in particolare l’ottimo livello delle attrezzature messe a disposizione.
Durante il suo soggiorno acquese, che si svolgerà dal 30 luglio al 9 agosto, il Livorno soggiornerà all’Hotel Valentino e effettuerà le sedute di allenamento (aperte al pubblico) sul prato dello stadio “Ottolenghi”. I labronici effettueranno ad Acqui anche due o tre amichevoli, di cui almeno una contro una squadra professionistica. Ci sarà anche spazio per un’amichevole con l’Acqui calcio, che il prossimo anno disputerà il campionato di serie D

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x