dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Al termine di una gara da incorniciare il canelleseMassimo Rivetti;affiancato alle note dall’acqueseMoreno Bennardo;si piazza al 9° posto assoluto al Rally del Moscato andando; ovviamente; a conquistare il successo di classe Fa6 su Peugeot 106: una gara che ha visto il duello all’ultimo decimo di secondo con Yvan Papari (pure lui su Peugeot 106) fino a quando quest’ultimo ha dovuto alzare bandiera bianca nel corso della ps3.

Altro 1° posto di classe in Fa5 grazie duo di Ottiglio formato daDaniele GaudioeDaniela Bottoche hanno affrontato la gara cuneese al volante di una Peugeot 106: per loro la soddisfazione; nella classe di appartenenza; di aver ottenuto cinque volte il miglior tempo su sei prove in programma.

In A0 il duo formato dagli astigianiFabrizio CarninoeGian Mauro Porta(Fiat Seicento Sporting) ha conquistato il 2° gradino del podio di classe distanziato di soli 5” dai vincitori Cillis-Penna pure loro su Fiat Seicento Sporting.

Sfortunata; infine; la partecipazione in classe A6 del driver tedescoJurgen Hohleimer(conDiego Gherlonealle note) su Fiat Punto: c’è stato il ritiro nel corso della prova speciale numero 2 a causa della rottura di un semiasse.

Infine 4° posto assoluto nella speciale classifica riservata alle scuderie.

Un fine settimana davvero ad alto livello– commenta Claudio Fava; presidente della Scuderia Monferrato –nel quale i nostri equipaggi si sono distinti non solo nelle graduatorie di classe ma anche nell’assoluta; davvero un motivo di orgoglio.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x