dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Maicol Giacomotti su Fiat 126 Proto Kavasaki è il vincitore della 1^ edizione dello “Slalom Cittàdi Omegna e di Arola” che si è corso domenica scorsa.
Decisiva; per il portacolori della Novara Corse; la seconda manche nella quale ha totalizzato146;15 punti: al secondo posto Massimo Poletti dell’Alta Valle Motor Sport (Peugeto 106 ProtoKavasaki) con 147;68 punti mentre il terzo gradino del podio è stato appannaggio di SilvioSalino (Peugeot 205 Rally) con 152;16 punti.
Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff organizzativo: sono particolarmente soddisfattoper l’esito della competizione; sia da un punto di vista tecnico che dell’affluenza di pubblico –commenta Claudio Fava; presidente della Valenza Motori; sodalizio organizzatore.
Oltre al pubblico la prima edizione dello slalom ha avuto un successo notevole in quanto apartecipanti: a fronte di una media di una trentina di iscritti a gara lungo i 2;90 chilometri digara si sono dati battaglia 57 piloti mentre gli iscritti totali sono stati 71.
Le classifiche complete della competizione sono disponibili sul sito www.valenzamotori.it
Prossimo appuntamento con la Valenza Motori i prossimi 30 giugno e 1 luglio con la secondaedizione dello “Slalom del Verbano Cusio Ossola”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x