dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questa sera l’Alessandria Calcio; dopo il ritiro di Bra; sarà impegnata nella prima gara casalinga al Moccagatta contro il Genoa. La partita sarà pur sempre un’amichevole e le tifoserie gemellate; ma la gara sarà per i grigi un test con una squadra di livello superiore rispetto alle formazioni dilettantistiche affrontate a Bra.

Quello che conta di più per mister Cusatis; oltre a battere il Genoa (l’allenatore è infatti un tifoso della Sampdoria); è verificare la tenuta della sua difesa contro una grande squadra. Per la prima volta durante questa preparazione estiva l’Alessandria dovrà giocare sul serio; vedremo se i Grigi sapranno reggere il confronto contro i Grifoni.

Il fischio di inizio è alle ore 20;30 al Moccagatta; i biglietti sono acquistabili presso i botteghini dello stadio e presso i punti vendita Booking Show.

Ecco i prezzi: curva nord 10 euro (7 ridotto); rettilineo 12 euro (9 ridotto); parterre 16 euro (ridotto 12); tribuna laterale 25 eurio (ridotto 17); tribuna centrale 30 euro (ridotto 20); ai tifosi genoani sarà riservata la curva sud; il cui prezzo è di 12 euro + 1;20 di prevenita.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x