dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In Promozione, è l’ultima occasione per l’Ovada, che deve dare tutto per evitare la retrocessione. Fra le mura amiche i biancostellati, impegnati contro il Boves, devono vincere, se vogliono ancora sperare di disputare i playout, ma saranno privi di tantissimi titolari. Sempre in zona retrocessione, la Gaviese spera di dare continuità alla sua risalita sul campo del Corneliano, mentre per San Giuliano Nuovo la sfida col Castagnole Pancalieri è un impegno difficile, dove anche un pari sarebbe bene accetto. Per La Sorgente, invece, la partita col Canelli potrebbe essere quella della condanna definitiva, ma gli spumantieri si annunciano decimati.
Infine, in zona playoff, test importante per l’Asca di Nobili, che per realizzare il sogno deve uscire indenne dalla difficilissima trasferta sul campo di Borgo San Dalmazzo.
Nel girone B, impegno interno per il Casale, che riceve il Mathi, mentre San Carlo gioca sul campo del Bollengo Albiano.

Girone B: Bollengo Albiano-San Carlo; Brandizzo-Volpiano; Casale-Mathi; Pavarolo-Crescentinese; PontDonnaz-Leinì; Real Canavese-Rivarolese; Trino-Nolese; Venaria-Alicese. Riposa Quincitava
Girone D: Canelli-La Sorgente; Castagnole-San Giuliano Nuovo; Corneliano-Gaviese; Moretta-Santostefanese; Ovada-Boves; Pedona-Asca; Savigliano-Villafranca; Sommariva-Virtus Mondovì

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x