dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il derby alessandrino fra Ovada e Asca, quello casalese fra il San Carlo e il Casale. Passa da questi due appuntamenti il filo conduttore del campionato di Promozione.
Nel girone D, Ovada-Asca è una sfida ricca di spunti, con i locali di Fiori impantanati in piena zona-salvezza e bisognosi pertanto di punti per alimentare una rincorsa cominciata forse un po’ troppo tardi. Per contro, l’Asca di Nobili non vuole fare sconti, anche per avvicinarsi il prima possibile alla matematica salvezza. Nei biancostellati, al speranza è Pannone, la punta che ha cambiato volto al gioco ovadese; nelle fila gialloblù, invece, squalificati Sciacca e Toni Russo: saranno assenze pesanti.
Nel girone B invece è il giorno del derby fra San Carlo e Casale, una sfida dove lotta salvezza e speranze di promozione si incrociano. All’andata vinsero i nerostellati con gol di Plado nel recupero: facile immaginare una sfida ad alto contenuto agonistico, dove servirà un metro arbitrale adeguato per evitare problemi.
Sugli altri campi, domenica importante per il San Giuliano Nuovo che ospita la Virtus Mondovì e per la Gaviese, alle prese con la dura trasferta a Sommariva. La Sorgente invece è chiamata a vincere sul campo del Moretta se vuole ancora sperare di salvarsi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x