dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nel campionato di Promozione è il giorno del Casale. I nerostellati di Viassi vanno in trasferta sul campo del Volpiano capolista, che li precede di otto punti: è forse l’ultima occasione per riaprire il campionato. Il tecnico si affida in avanti a Bisesi e Magno per cercare un colpaccio che potrebbe davvero dare nuove prospettive alle ultime giornate. Nel girone B torna in campo dopo il turno di riposo anche il San Carlo, per la sfida salvezza contro il Trino: da quelle parti è un derby.
Nel girone D, invece, partita cruciale per il San Giuliano Nuovo contro il Boves: i biancoverdi infatti sono appena due lunghezze sopra i cuneesi, e nelle ultime settimane hanno visto complicarsi la loro rincorsa alla salvezza.
L’Asca va a Moretta senza Ghe: basta questo a dare la misura della difficoltà dell’impegno che attende i gialloblù di mister Nobili sul terreno di una formazione assetata di punti salvezza. In difficoltà, e vogliosa di riscatto, è anche la Gaviese, ospite del Savigliano: i granata, sul campo della seconda in classifica, devono fare punti per scongiurare il rischio playout dopo i rovesci contro Moretta e Pedona. Alta tensione per Ovada e La Sorgente: i biancostellati ricevono la Santostefanese, gli acquesi vanno a Borgo San Dalmazzo contro il Pedona: per le nostre due squadre serve una vittoria, o la salvezza diventerà una chimera.
Girone B: Alicese-Bollengo; Crescentinese-Brandizzo, Mathi-Rivarolese; Pavarolo-PontDonnaz; Quincitava-Venaria Reale; San Carlo-Trino; Sportiva Nolese-Real Canavese; Volpiano-Casale. Riposa il Leinì
Girone D: Canelli-Corneliano; Castagnole-Virtus Mondovì; Moretta-Asca; Ovada-Santostefanese; Pedona Borgo-La Sorgente; San Giuliano Nuovo-Boves; Savigliano-Gaviese; Sommariva-Villafranca

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x