dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tante emozioni, nelle sfide del campionato di Promozione. Ad inaugurare il fine settimana delle alessandrine era stata, nell’anticipo di sabato, l’Asca, purtroppo sconfitta 2-0 a domicilio da un veloce Atletico Torino, bravo a sfruttare gli spazi lasciati da una difesa gialloblù ancora in rodaggio. Nella giornata di ieri, l’impresa più bella è quella del San Giuliano Nuovo che espugna il “Bailo” di Serravalle per 3-1 al termine di una gara serrata. Dopo 60 minuti di equilibrio, apre le danze un eurogol di Sheqi, seguito a stretto giro da un’altra prodezza, di Orsi. Il Libarna accorcia con Corapi, ma nel finale Pasino chiude i conti.
Bene invece l’Arquatese, che blocca sullo 0-0 il fortissimo Cbs Torino. I rossoneri torinesi giocano una gara tutta d’attacco ma non riescono a sfondare e anzi Dell’Aira potrebbe firmare l’impresa, ma in avvio di ripresa non sfrutta a dovere un calcio di rigore.

Promozione girone D: Lg Trino e Pavarolo punti 6, Borgaretto, Cbs Torino, S.Giuliano Nuovo e Arquatese 4, Santostefanese, Canelli, Atl.Torino, Victoria Ivest 3; Cit Turin 2, Libarna e S.Domenico Savio 1; Mirafiori, Asca e Sporting Cenisia 0

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x