dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si rinnova l’appuntamento con la 24 ORE DI BASKETBorgo Rovereto di Alessandria, giunta all’edizione n. 11, presentata presso il giardino dell’Associazione Idea onlus di Alessandria (via Toscanini 6) alla presenza di Mauro Cattaneo, assessore alla Coesione sociale, di Giuseppe Lippolis e di Paolo Astori (Comitato promotore) e di Paolo Berta, presidente ‘Idea’.
La “non-stop” di basket si svolgerà dalle 12.00 di sabato 25 giugno alle 12.00 di domenica 26 presso l’area polisportiva ex ‘Gil’ di corso Monferrato.
Questa edizione 2016 vede anche la partecipazione degli atleti della squadra HB Basket di Torino, formazione di cestisti disabili già ospite due anni fa, che quest’anno sarà presente ad Alessandria con 6-7 atleti e metterà a disposizione 10 carrozzine per consentire anche ai cestisti alessandrini che volessero cimentarsi di “provare a giocare” e a “tirare a canestro” come fanno gli atleti con disabilità.
La 24 ORE DI BASKET Borgo Rovereto, che vanta il patrocinio di Comune e Provincia di Alessandria e il sostegno del CSVAA (Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria), è una manifestazione a scopo benefico, il cui incasso sarà devoluto a favore dell’Associazione IDEA onlus di Alessandria per sostenere progetti mirati a favorire l’inclusione sociale delle persone disabili.

 

 

INFO Segreteria: www.24orebasketrovereto.it — email: [email protected]

Giuseppe Lippolis: 347.6451192   //  Paolo Berta 0131.260385 – 340.8322033

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x