dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Termina con un pareggio la prima uscita stagionale dell’Alessandria Calcio al Moccagatta contro la Rappresentativa AIC Svincolati. I grigi non vanno oltre l’uno a uno nonostante abbiano disputato una buona partita, creando anche diverse occasioni nitide.

La partenza degli uomini di mister Notaristefano è stata davvero sorprendente, con il neoacquisto Julien Rantier che ha portato in vantaggio i suoi dopo appena quattro minuti. Cavalli recupera un buon pallone a centrocampo, taglia dentro a servire il francese, che mette a sedere il portiere avversario e insacca per l’1-0.

Nella ripresa sono gli avversari a organizzarsi immediatamente e a trovare il gol del pareggio con Cariello, che al 50’ batte Poluzzi con un preciso tiro dal limite dell’area. Nel finale entrambe le formazioni hanno dato ampio spazio alle seconde linee.

Alessandria: Poluzzi, Cammaroto (81′ Pappaianni), Mora (62′ Sabato), Cavalli (75′ Tanaglia), Viviani (78′ Mariotti), Sirri, Spighi (78′ Romano), Ferrini (62′ Filiciotto), Ferrari (85′ Modini), Taddei (53′Valentini), Rantier (69′ Scotto).
A disposizione: Marchesotti, Pappaianni, Mariotti, Mazzuoli, Sabato, Romano, Tanaglia, Valentini, Scotto, Filiciotto, Caciagli, Modini, Di Fiore, Picone. All. Sig. E. Notaristefano

Rappr. AIC Svincolati: Pozzato, Bottone, Cariello, Cortellini, Cusaro, D’Ambrosio, Di Donato, Evola, Gheller, Guariniello, Minorelli.
A disposizione: Bindi, Neves, Pederzoli, Ruopolo, Scardina, Sinigallia. All. Sig. B. Maldera

Reti: 4′ Rantier (A), 50′ Cariello (RAIC)

Luca Piana

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x