dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“Di tempo ce n’é, in questa città” come cantava Ivan Graziani qualche anno fa e come giustamente ha dichiarato anche Luca D’Angelo (anch’egli abruzzese, proprio come l’indimenticato cantautore).
Come sempre, in questi casi, al nuovo Mister dei grigi è stato dato il compito di dare una scossa ai giocatori e riportare un po’ di serenità in tutto l’ambiente.
D’Angelo sembra corrispondere a questo identikit, visto che da subito ha cercato di “farsi sentire” sia negli allenamenti sia nelle partite, dimostrando però la giusta diplomazia nelle conferenze in sala stampa: anche perché, per un allenatore, subentrare in corsa non è mai semplice.
Per questo piace pensare che sia la persona giusta per risalire la china: in fondo, siamo solo a dicembre e di tempo per recuperare ce n’è.
Anche se è meglio non perderne ulteriormente: le squadre in cima alla classifica, pur non avendo dalla loro né la storia, né il blasone, né i grandi nomi, né il pubblico del Moccagatta, si stanno pericolosamente allontanando…

Gianmaria Zanier

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x