dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il consiglio di amministrazione dellaSantamonica Spa; al completo; ha deciso all’unanimità di accogliere la proposta di associare il nome del propriocircuito diMisanoalla figura diMarco Simoncelli. Il presidente della Santamonica Spa; Luca Colaicovo; ha dichiarato: “Lo dobbiamo alla memoria di Sic. Siamo felici e orgogliosi di associare l’impianto diMisanoa Marco; un fuoriclasse nello sport e nella vita”.

Una scelta fatta per onorare Simoncelli:”Lo dobbiamo alla memoria di Sic; alla sua famiglia; alle centinaia di migliaia di fan che ne ammiravano il coraggio e l’umanità; alle tante personalità del mondo sportivo e dei media che si erano fatti interpreti di questo vero e proprio moto popolare; spontaneo e commovente”.

“Nelle prossime ore -ha proseguito Colaiacovo- incontrerò la famiglia per annunciare la nostra decisione e per ringraziarla sia della disponibilità nei nostri confronti che dell’amore che ha saputo comunicare a tutti noi in questo momento terribile. Dirò loro che Marco continuerà a stare con noi per sempre; anche grazie alle iniziative che insieme assumeremo nei prossimi mesi”.

“Infatti da oggi -ha concluso- comincerà un lavoro che dovrà declinare la decisione assunta in iniziative concrete; un lavoro che vogliamo condurre insieme alla famiglia Simoncelli e alla neonata Fondazione intestata al pilota e che vogliamo sia il più possibile partecipato e ampio; coinvolgendo fan club e appassionati”.

Il Cda della Santamonica spa; nel dare mandato agli organi statutari di approfondire la questione anche sotto l’aspetto giuridico; ha fin d’ora assunto l’impegno di non utilizzare in alcun modo il nome di Simoncelli per iniziative di marketing e commerciali relative al brandMisano World Circuit.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x