dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono le mosse della Valenzana Mado a movimentare il calciomercato, che dall’1 luglio aprirà ufficialmente i battenti: da quel giorno infatti sarà possibile depositare gli impegni fra giocatori e società.
Ma intanto, le trattative sono numerose e interessanti.
Si diceva della Vale Mado, che con Alberto Merlo in panchina fa la spesa a Serravalle Scrivia dove Andrea Manno è pronto a lasciare il Libarna e assumere la guida del centrocampo valenzano. Probabile invece, sul fronte partenze, l’uscita di Peluso.
Giornate intense al Villalvernia dove la società e mister Nobili ragionano sulle conferme. Il Villa dovrebbe ripartire da Dalessandro, ma in questi giorni chi conosce bene il ds Musumeci giura che la sua priorità sono i giovani. Scendendo di categoria, è saltata definitivamente ogni possibilità di accordo, fra la Viguzzolese e Maurizio Vennarucci. I tortonesi comunque guardano avanti con fiducia, e sono prossimi all’ingaggio di Pivetta dall’Asca.
La Boschese, dove è tornato a sedere in panchina Nicorelli, prova a riportare a casa Lucattini dal Cassano. La Luese continua invece la sua serie di colpi pirotecnici: è una delle squadre sulle tracce di Peluso della Valenzana, e cerca ancora un difensore e un centrocampista. Il Savoia, che ha ingaggiato mister Carrea, è molto vicino a convincere bomber Ranzato, mentre in Seconda il Felizzano si rinforza con Gagliardi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x