dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Trionfo Luese: i biancoblù sono promossi in Prima Categoria, grazie al successo 2-1 sui cuneesi del Genola, maturato sul neutro di Asti.
Nel primo tempo emerge subito la maggiore propositività del team alessandrino, vicino alla rete al 12’ con un bel sinistro dal limite di Martinengo. Il risultato si sblocca al 31’: su una punizione al limite dell’area, concessa per un fallo di mani e battuta magistralmente da Andric, il cui sinistro vincente manda la palla a insaccarsi a fil di palo.
Nella ripresa la Luese raddoppia al 7’: duetto Martinengo-Andric ai sedici metri, un tocco involontario di Menso si trasforma in assist per il centravanti slavo, che batte Pansa in uscita con un preciso sinistro rasoterra. Lo stesso Andric al 23’ sfiora il tris con una punizione a giro che lambisce l’incrocio dei pali e poi al 31’ con una perfetta sponda aerea smarca Vignolo in area, atterrato sul secondo palo. Rigore: dagli 11 metri però Martinengo si fa respingere il possibile 3-0. La Luese comunque controlla, e poco importa se al 4’ di recupero una punizione dal limite di Tosto sigla il 2-1 per il Genola: la Prima Categoria è cosa fatta.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x