dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ermanno Carrea è il nuovo tecnico del Libarna. Riparte da lui la ricostruzione del club rossoblù, costretto in estate a declassarsi per ragioni economiche, abbandonando l’Eccellenza (a giugno aveva sfiorato addirittura la D) e ripartendo dalla Promozione.
Carrea ha detto sì al progetto propostogli da Mauro Forlini, avvocato, affianco dai due vice, Ezio Ponassi e Maurizio Bruni. Un progetto costruito anche sui molti cambiamenti nello staff: nuovo direttore sportivo è Gianfranco Foco, già segretario del settore giovanile dell’Alessandria, che si affianca al dg, e responsabile settore giovanile, Fabio Marletta. Subito operativi: già tre innesti, il difensore Paolo Ravera (86) dalla Gaviese, l’altro difensore Federico Brilli (91) dal Sexadium, e l’attaccante Toni Russo (77) dall’Asca. Primi segnale concreti di un progetto di ricostruzione societaria che sarà la priorità per il neopresidente Forlini.
Finisce invece malissimo la vicenda del San Carlo, che proprio nell’anno che segna il 40° di fondazione, ha annunciato, attraverso una lettera inviata al presidente regionale Ermelindo Bacchetta, l’intenzione di riunciare a qualunque campionato, dalla prima squadra (avrebbe dovuto disputare la Prima Categoria) fino alle giovanili

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x