dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono stati ufficializzati ieri i gironi di Lega Pro di Prima e Seconda Divisione. L’Alessandria sarà impegnata nel Girone A di Seconda Divisione e dovrà affrontare le seguenti squadre: Bassano Virtus, Bellaria Igea M., Bra, Castiglione, Cuneo, Delta Porto Tolle, Forlì, Mantova, Monza, Pergolettese, Real Vicenza, Renate, Rimini, Santarcangelo, Spal, Torres, Vecomp Verona.

Queste le parole del Presidente Luca Di Masi dopo l’ufficializzazione dei gironi di Seconda Divisione: “giocheremo sempre per vincere, ma dobbiamo affrontare tutti quanti con la massima determinazione; guai a rilassarci perché rischieremmo grosso davvero. Ecco perché dico che i nostri avversari più temibili possiamo essere proprio noi. E adesso sotto con i gironi della Coppa Italia, competizione a cui tengo moltissimo”.

Mister Egidio Noitaristefano ha lasciato le seguenti dichiarazioni: “a prescindere dalla composizione del girone e del rispetto che ho nei confronti dei nostri futuri avversari, dico che l’Alessandria deve fare il suo campionato, vale a dire un campionato di livello, cercando sempre risultati e gioco. Siamo attrezzati per questo compito; anzi questo è il nostro unico compito e così faremo, consapevoli delle nostre qualità, conoscendo il valore di tutti, senza dimenticare la difficoltà della competizione che mi pare addirittura più complessa della Prima Divisione”.

Infine, il DS Massimiliano Menegatti ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: “e’ andata come nelle previsioni: è un girone difficile dove tutti stanno facendo ancora mercato e si stanno rinforzando perchè perdere la categoria sarebbe un dramma per tutti quanti. Noi dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo dal primo giorno, concentrati, uniti perchè tutti vorranno fare risultato con noi e quindi le difficoltà saranno tante. Mai abbassare la guardia: si sente fare questi discorsi anche in serie A da chi ha vinto e vuole continuare a farlo. Lo stesso vale per noi”.

Nel girone di Coppa Italia, i grigi saranno chiamati ad affrontare Bra e Cuneo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x