dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Crocetta di Torino si rivela ancora una volta la bestia nera di Serravalle, che si arrende fra le mura amiche per 64-89. Ora la Crocetta può godersi il suo secondo posto assoluto, mentre i lupetti scriviani si prendono un po’ di tempo per riflettere. Nella gara di andata, i torinesi sono stati davvero imbattibili per i ragazzi di Gilli; in questa occasione, non si può dire che sia andata diversamente. Fin dalle prime battute di gioco, i ragazzi di Gilli hanno patito l’aggressività offensiva degli ospiti, che hanno condotto l’attacco indisturbati per tutta la prima frazione portando a casa il parziale di 11-27, e rendendo molto difficile un possibile recupero. Per tutto il match, serravalle non è riuscita ad agganciare la compagine di Tassone, ed è rimasta punita sul finale per 64-89. Una prestazione sicuramente non brillante, che dovrà essere cancellata per riuscire a ridare il giusto morale ai rossoblù.

B.C. Serravalle – Crocetta Torino 64-89
(11-27, 31-47, 47-66)
Serravalle: Zunino 6, Parodi 6, Lavagno 6, Bovone 10, Taverna 9, Denegri D 4,Denegri S, Magone 4, Marotto 8, Mozzi 11. All Gilli.
Crocetta Torino: Martina 4, Bonelli 2, Favario 22, Ceccarelli 2, Francion, Rispoli 15, F. Antonietti 6, L. Antonietti 24, Malagoli 14, Ferraris. All Tassone.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x