dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

A San Siro va in scena il film che nessuno si aspettava. Il tracollo drammatico e senza appello dell’Inter di Gasperini alla prima di Champions League.

Una bruttissima Inter viene sconfitta 1-0 dalla matricola Trabzonspor; ripescata in Champions League in seguito alla squalifica del Fenerbache per il calcio scommesse in Turchia.

Gasperini cambia modulo e formazione iniziale; come invocato da giocatori e dirigenza dopo la trasferta di Palermo; eppure non trova ancora la quadra del gioco.

Partita difficile; che comunque vede un buon primo tempo dei nerazzurri; con due lampi di Zarate ed un clamoroso errore sotto porta di Pazzini.

Nella ripresa entra in campo anche Milito ma al 74′ arriva la doccia fredda: Celutska ribatte in rete di sinistro dopo la traversa colpita da Altintop.

L’Inter tenta l’assalto finale ma non succede praticamente più nulla. La panchina del “Gasp” traballa sempre più e si prospettano ore davvero difficili.

IL TABELLINO

Inter (4-3-3): Julio Cesar; Jonathan; Lucio; Ranocchia; Nagatomo; Zanetti; Cambiasso; Obi (10’st Alvarez); Zarate (30’st Coutinho); Pazzini (10’st Milito); Sneijder. A disposizione: Orlandoni; Samuel; Faraoni; Bianchetti. All.: Gasperini.

Trabzonspor (4-2-3-1): Tolga; Celustka; Kacar; Glowacki; Cech; Colman; Zokora; Serkan; Alanzinho (19’st Sapara); H.Altintop (41’st Aykut); Paulo Henrique (29’st Vittek). A disposizione: Sevim; Brozek; Yumlu; Oztorun. All.: Senol Gunes.

Arbitro: Johannesson (SVE)
Marcatori: 29’st Celustka
Ammoniti: Nagatomo; Zarate; Cambiasso (I); Kacar; Alanzinho; H.Altintop; Cech (T)

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x