dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Passo falso dei grigi allo stadio Sperone di Busto Arstizio; tenuto a porte chiuse in seguito ai cori razzisti di alcuni tifosi della pro Patria durante l’amichevole con il Milan; dove la Pro Patria ha battuto l’Alessandria per 3 a 2. I bustocchi hanno a larghi tratti schiacciato gli uomini di mister Cusatis nella loro metà campo; proponendo un gioco offensivo che più volte ha messo in difficoltà i grigi.
Il vantaggio della Pro Patria arriva al 15′ del primo tempo; quando Bruccini riesce a beffare il portiere e a buttare la palla in rete. Pochi minuti dopo; la difesa dell’Alessandria fa acqua da tutte le parti e così Cozzolino trova il gol del raddoppio. Ad inizio ripresa; Falomi segna il terzo gol per la Pro Patria e stende così i grigi.
Tardiva la reazione dell’Alessandria; che in seguito all’espulsione di Cozzolino; tenta una rimonta disperata. Fanucchi prende allora per mano la squadra e tenta di trascinarla verso l’impresa; segnando nel giro di cinque minuti una doppietta che riapre la gara. L’espulsione di Mora ripristina però la parità numerica; e l’Alessandria non riesce così a segnare il gol del pareggio. Nonostante la sconfitta; i grigi rimangono al quinto posto; continuando a sperare di poter rimanere fino alla fine della stagione in zona play off.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x