dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Monleale pareggia i conti e batte il Cittadella 4-0. La seconda gara valida per i playoff di Hockey inline sorride alla squadra di Novi Ligure. I padroni di casa hanno fatto dimenticare lo svarione preso in Gara 1. Già dopo pochi minuti Oddone, con uno splendo tiro da metà campo servito dal compagno di squadra Faravelli, ha letteralmente bucato Facchinetti, che anche questa volta si è esibito in numeri eccezionali, salvando la porta in più occasioni.

Si è dovuto attendere quasi la fine del primo tempo, per vedere il raddoppio: uno scatenato Vessoli, in piena forma, che da dietro porta si è letteralmente inventato una semi volè ed ha servito Crivellari che è andato a rete.

Il secondo tempo che inizia con un Cittadella più vigoroso, ma Rivoira, protetto da Oddone e Moro, sventa gli attacchi di Spain e compagni. L’incontro si innervosisce un po’, infatti nel secondo tempo si registrano 3 falli ospiti ed uno di casa, ma gli orange sfruttando i due Power Play segnando a ruota la terza e la quarta rete, rispettivamente con Silve e da Di Fabio su assist di Crivellari.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x