dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ultima gara della stagione tra le mura amiche del Moccagatta, contro un Delta Porto Tolle ancora in corsa per il posto nei playoff.

Per l’occasione il presidentissimo Luca Di Masi ha optato per una scelta popolare per riempire lo stadio: il costo del biglietto sarà infatti di 10 euro in tutto lo stadio, tribuna inclusa, e di 5 euro per la curva; l’intento è quello di portare più gente possibile allo stadio, ma anche di fare un regalo ai tifosi.

Aleggia nell’aria il nome del futuro direttore sportivo che verrà annunciato probabilmente a campionati finiti, quindi dopo i playoff di Lega Pro 1 e di serie B: per ora rimane un segreto di LDM e consorte.

Le uniche certezze per ora ci arrivano dalla matematica: Bra, Bellaria, Castiglione e Pergolettese retrocesse; Bassano, Alessandria, Monza, Renate e Santarcangelo promosse; Mantova (51 punti), Real Vicenza (51) e Spal (50) ad un passo dalla promozione, insidiate dal Forlì (48).

Un eventuale pareggio tra Alessandria e Porto Tolle assicurerebbe il secondo posto ai Grigi ed i playoff ai veneti, che all’andata ci sconfissero per 3-2 nella partita più rocambolesca dell’anno.

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x