dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si apre oggi ufficialmente la campagna abbonamenti dell’Alessandria Calcio per la stagione 2012-2013.

Con lo slogan ‘Il letargo è finito’ stampato sul muso di un orso ruggente; si propongono ai tifosi prezzi

vantaggiosi che; oltre alle riduzioni per età e categorìe; prevedono promozioni per abbonamenti ‘in coppia’

(con rapporto di parentela il 2° si paga la metà) e ‘sociali’ (riduzione per chi dimostra la disoccupazione).

E anche i singoli biglietti hanno prezzi contenuti; nell’ottica di quell’ecosistema calcio di cui patron Gigi Capra

parla da mesi. La segreteria sarà aperta allo scopo dalle 16 alle 19 di ogni giovedì; venerdì e sabato (in sede).

Presentata anche la figura mancante dell’organigramma societario: il rappresentante dei tifosi; novità di

quest’anno. Sarà Emanuele Belingeri (foto); noto tifoso grigio; che curerà i rapporti fra la società e i tifosi organizzati

con lo scopo di fare da ‘cuscinetto’ e di allargare la base degli appassionati della maglia grigia.

Giovedì 30 agosto lo stadio ‘Moccagatta’ ospiterà la partita d’addio di Fabio Artico;

attaccante goleador che ha lasciato un segno importante negli ultimi cinque anni di storia grigia.

L’evento; che avrà uno scopo benefico; è fissato per le 20;30 e partirà con la presentazione ufficiale

della squadra che; qualche giorno dopo; inizierà il campionato di serie C2. Proprio per non incidere

troppo sulla preparazione delle gare ufficiali; la partita sarà solo una ‘comparsata’ di 20 minuti

per tempo; con la squadra attuale da una parte e; dall’altra; quella di Artico; che chiamerà con sè i

principali protagonisti che hanno contribuito a vittorie e promozioni. I 5 € del biglietto singolo andranno

interamente devoluti alla Fondazione ‘Uspìdalet’; con lo scopo di finanziare l’iniziativa ‘Il cuore in 3D’

per l’acquisto di un’apparecchiatura ecografica tridimensionale del costo di circa 65.000 €.

Raimondo Bovone

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x