dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

All’indomani delle dure critiche del presidente Pavignano ai giocatori; la società dell’Alessandria torna all’attacco.
La dirigenza; considerate le difficoltà economiche degli ultimi tempi; avrebbe chiesto ad alcuni giocatori e all’allenatore una riduzione dell’ingaggio; per questa stagione e per la prossima. La richiesta si è resa indispensabile poichè le entrate non soddisfano le previsioni di inizio stagione: manca ancora lo sponsor; che però dovrebbe arrivare a breve; non sono ancora stati pagati alla società i diritti tv e i contributi annunciati per i giovani; che sono minori del previsto.
I giocatori hanno però rifiutato categoricamente la richiesta della società; spiegando che un accordo era già stato trovato quest’estate; quando alcuni di loro avevano accettato di ‘spalmare’ e ridurre il proprio ingaggio. La richiesta era rivolta a nove giocatori; otto che hanno un contratto biennale (Cammaroto; Viviani; Menassi; Roselli; Ferretti; Degano; Mora) e uno solo in scadenza di contratto; ovvero Barbagli. Coinvolti nella ‘spending review’ alessandrina; anche mister Cusatis e il ds Menegatti; che; come i giocatori; hanno però deciso di mantenere il loro stipendio attuale.
Stipendi a parte; domenica si gioca il derby contro il Casale; partita avulsa da qualsiasi classifica o problema; che i tifosi vogliono vedere vincere e basta. Serve una prestazione brillante per portare a casa il risultato; e mettere a tacere le polemiche e le contestazioni di questi giorni.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x