dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si è svolto ieri sera; a porte chiuse; l’incontro tra Gianluigi Capra e Valerio Bonanno; attualmente dirigenti dell’Alessandria Calcio; e i tifosi grigi; per discutere riguardo il futuro della società. La dirigenza; intenzionata da tempo a lasciare o quanto meno a fare un passo indietro all’interno della società; sta cercando un azionista forte che possa garantire la sicurezza economica. Capra ha spiegato di aver ricevuto quattro proposte: una scartata subito; altre due considerate fattibili; e una quarta giudicata molto concreta. Su chi siano i possibili nuovi acquirenti l’attuale dirigenza non ha voluto fare nomi.
L’ipotesi che ci sia qualcuno concretamente interessato a rilevare l’Alessandria Calcio; è avvalorata dal fatto che; nonostante i proclami del mese scorso con cui Capra e Bonanno annunciavano di voler mettere tutta la squadra sul mercato; in questo senso nulla si è ancora mosso. Il sentore è che i possibili futuri proprietari abbiano dato disposizioni all’attuale dirigenza di congelare il mercato in uscita; e che anzi; nel migliore dei casi; la rosa potrebbe ricevere dei rinforzi.
La scadenza si aspetta per la prossima settimana; manca poco quindi per sapere quale sarà il futuro dei grigi; nel bene o nel male.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x